domenica 28 dicembre 2014

i sogni duri....

Ogni fine dell'anno parto con una miriade di buoni propositi... di solito anche con una parola o una frase che mi ispira particolarmente... qualche giorno fa è stata una frase a trovarmi...

In tempi duri dobbiamo avere sogni duri, sogni reali, quelli che, se ci daremo da fare, si avvereranno. Clarissa Pinkola Estes

L'ho scritta su di un post it che ho attaccato al muro al Lab...

Sì perchè i tempi son duri... certo per tutti, ma, come sempre, credo che l'importante sia come reagiamo alle situazioni... non lasciarsi scoraggiare dagli eventi...

I sogni duri non sono prepotenti, non si fanno strada prendendo a spallate i sogni altrui... i sogni duri sono quelli che niente può scalfire...


I sogni duri sono quelli che non sono comodi, non ci puoi dormire sopra, ti tengono sveglia... perchè in realtà non vogliono appartenere al mondo del "possibile"... ogni sogno duro vuole diventare realtà, la realtà di chi lo ha sognato...

Io mi darò da fare....

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di voler lasciare un commento....