martedì 23 dicembre 2014

evviva le vacanzeeee!!!

Sto aspettando impazientemente che un po' di spirito natalizio mi colga... ma niente!!! L'aspetto del Natale che amo molto sono però le vacanze dei miei figli e, di conseguenza, il fatto di poter organizzare il mio tempo, anche quello lavorativo, molto più liberamente.
Ecco, mi accontento di poco, già il fatto di non dover correre trafelata a prenderli all'uscita da scuola, scoprendo poi, insospettita dagli sguardi interrogativi altrui, che ho una ciocca di capelli "incretata" oppure segni di colore sulla fronte...

Una mia turba mentale sia nella pausa estiva che in quella natalizia consiste nello svegliarmi all'alba... ecco, mentre nei giorni di routine scolastica la sveglia suona alle sei e la rimando ogni cinque minuti fino alle sette (quando finalmente balzo sul letto in preda al panico e mi lamento peggio dell'uomo delle gocciole- prima che la donna delle gocciole tiri fuori le gocciole- che questa vita mi uccide).. stamattina, primo giorno di vacanza, alle 4 e quaranta sono schizzata in piedi per farmi una maschera purificante, una idratante, un caffè, una passeggiata col cane, due lavatrici... alle 7 ero pronta per cominciare a impastare argilla (e adesso, 12 ore dopo, sto per collassare.. ma vabbè).

E' come se, in questo impeto di libertà dagli orari, dovessi concentrare tutto quello che non riesco a svolgere normalmente... tipo riesumare questo blog... era un po' che non scrivevo... ma ora sono in vacanza... in più, quello di ricominciare a scrivere è un mio proposito per l'anno nuovo... ma questa è un'altra storia... intanto vi mostro qualche ultimo lavoro...






Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di voler lasciare un commento....