domenica 19 gennaio 2014

nel vento e nel sogno...


Il primo post di un blog causa sempre un po' di ansia da prestazione, domande quali "verrà a leggermi qualcuno?" soprattutto, "tornerà a leggermi qualcuno?" oppure " lo sfondo è troppo giallo?" mi tormentano da giorni. Vabbè, mi decido, bando agli indugi, si cominciaa!

-----------------------------------------

Sto preparando una serie di mattonelle che hanno come soggetto il sogno ed il vento. Apparentemente questi due elementi non hanno nulla in comune, eppure sono entrambi forze invisibili.

E proprio seguendo un sogno ho deciso di aprire questo blog e di attuare una rivoluzione nel mio lavoro, dedicandomi unicamente alla ceramica dopo anni di sperimentazione creativa con materiali e tecniche varie.

I miei lavori non seguono uno stile, sono contaminati da diverse tecniche, realizzati come pezzi unici (perchè credo fermamente che il fatto a mano non debba essere "prodotto in serie"), non aspirano alla perfezione ma all'emozione...sono le mie formae mentis in continuo divenire...

















5 commenti:

  1. Evvai con la nuova avventura Cla!!!!
    Ti auguro il meglio!!! :*

    RispondiElimina
  2. ciao klò,come vedi sono riuscita a trovare il tuo sito quasi senza errori...ti faccio i miei migliori auguri ..che il vento della fantasia domini sempre la tua mente,ma che i sogni,quelli più belli, si avverino nella realtà.baci ed in bocca al lupo!!!!!!

    RispondiElimina

Grazie di voler lasciare un commento....